Cescot Siena organizza un seminario sull’“Analisi di mercato: evoluzione e-commerce”

L’Agenzia Formativa Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti organizza per lunedì 7 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 il seminario ”Analisi di mercato: Evoluzione E-commerce”, interamente gratuito in quanto finanziato con determina dirigenziale n. 17275/2018 con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

L’evento si rivolge a tutta la cittadinanza attiva, ed ha l’obiettivo, attraverso un approccio interattivo e partecipativo, di analizzare il settore dell’E-commerce nelle sue specificità di pianificazione e modello di vendita, approfondire l’e-commerce come strumento di enormi potenzialità ma anche di criticità e ostacoli e capire come approcciarsi in misura corretta per ottenerne gli opportuni benefici. L’’intento è di offrire  un momento di riflessione utile a chi sta valutando se intraprendere questa avventura o lo ha appena fatto e si chiede come ottimizzare la sua attività.

Non ci sarà bisogno di iscriversi in anticipo: la registrazione sarà effettuata il giorno stesso del seminario che si terrà al Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti presso l’aula Polivalente, Viale Europa, int. 3-6 (Località Due Ponti).

Per maggiori informazioni contattare Cescot Siena: www.cescot.siena.it – 0577/252263- 265  – formazione@confesercenti.siena.it

 

 

 

 

DATA

7 ottobre

LUOGO

Cescot Siena

INGRESSO

Gratuito

0 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X