“Dracula” al Teatro dei Rinnovati con Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini

Dal 22 al 24 marzo: un viaggio notturno verso l’ignoto per scoprire il mostro che si cela in ognuno di noi

Sergio Rubini insieme a Luigi Lo Cascio al Teatro dei Rinnovati con “Dracula”: un adattamento teatrale in prosa dello stesso attore e regista e di Carla Cavalluzzi, scene di Gregorio Botta, musica di G.U.P. Alcaro, produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo/Fondazione Teatro della Toscana.

Un viaggio notturno verso l’ignoto per scoprire il mostro che si cela in ognuno di noi. L’appuntamento è al Teatro comunale dei Rinnovati il 22 e 23 marzo alle 21.15, e il 24 marzo alle 17.

A compiere questa impresa, tra lupi che ululano, grandi banchi di foschia, e cavalli dalle narici infuocate, il giovane procuratore londinese Jonathan Harker, incaricato di recarsi in Transilvania per curare l’acquisto di un appartamento a Londra da parte del Conte Dracula. Il giovane avvocato non sa la sciagura che lo attende. Una realtà malata dove sarà impossibile spezzare la tensione e da cui sembrerà impossibile uscirne vivi, perché di quell’oscurità ogni individuo è portatore e il racconto di Dracula ci offre l’opportunità di scoperchiare il lato oscuro dell’essere umano mettendoci a confronto con i nostri più profondi e ancestrali misteri.

Il biglietto è acquistabile in prevendita telefonando ai numeri 0577 292614-15 dell’Ufficio prenotazioni, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; oppure, collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione “servizi on line” del sito www.comune.siena.it. La vendita diretta dei biglietti, invece, è al botteghino dei Rinnovati, giovedì 21 marzo dalle 17 alle 20, venerdì 22 e sabato 23 marzo dalle 16 fino a inizio spettacolo, e domenica 24 marzo alle 15. Negli stessi orari, per informazioni contattare lo 0577 292265.

DATA

Dal 22 al 24 marzo

LUOGO

Teatro dei Rinnovati

INGRESSO

Pagamento

17 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X