Inaugurazione del nuovo centro convegni Italo Calvino

APPROVATO IL DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE IN USO DEL CENTRO CONVEGNI ITALO CALVINO

Ad inaugurare il rinnovato spazio, che sarà presentato alla cittadinanza il  6 maggio, BuyFood Toscana in programma per il 7 giugno

Sarà l’evento internazionale BuyFood Toscana, organizzato dalla stessa Regione Toscana, e in programma per il prossimo 7 giugno, ad inaugurare il Centro convegni Italo Calvino all’interno del Complesso Museale Santa Maria della Scala.

Collocato al settimo piano di Palazzo Squarcialupi, rappresenta, come ha evidenziato l’assessore al Turismo e Commercio, un’opportunità strategica per incentivare l’indotto economico sulla città.

Lo spazio, completamente ammodernato e rispondente a quanto richiesto dalle normative, sarà aperto alla città, alla presenza di tutta la Giunta comunale, il prossimo 6 maggio alle 18. Un momento conoscitivo determinante per informare su questa nuova location che, nell’ospitare eventi di rilievo, offrirà a senesi e turisti l’occasione per vivere e condividere appuntamenti culturali ed avvenimenti di interesse nazionale e internazionale.

La richiesta per l’uso della Sala Italo Calvino dovrà essere inviata al sindaco o assessore delegato 30 giorni prima dell’inizio dell’iniziativa che si vuole tenere, e dovrà contenere, come previsto dal disciplinare recentemente approvato dalla Giunta comunale, una serie di obblighi e indicazioni e che poi passeranno al vaglio del competente ufficio comunale.

0 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X