bimbi

ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE PER I BAMBINI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

Le domande devono essere presentate entro il 9 giugno

 

Per il prossimo mese di luglio, come di consueto, l’assessorato all’Istruzione, propone una serie di attività ludico-ricreative per i bambini dai tre ai sei anni che frequentano le scuole dell’infanzia della città (comunali, statali e private parificate).

Un progetto, questo, in grado di supportare durante il periodo estivo, i nuclei familiari dove entrambi i genitori lavorano e, al contempo, offrire ai piccoli una serie di proposte di gioco, divertimento e socializzazione.

Le iniziative, che saranno svolte all’interno di alcune strutture comunali dal 3 al 28 luglio, in orario 8,00 -13,30 dal lunedì al venerdì, prevedono anche il servizio di colazione, mensa e trasporto, per un costo complessivo di 125 euro (indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza), da pagare al momento dell’iscrizione.

La domanda può essere scaricata, dal 16 maggio, dal sito internet http://www.comune.siena.it/La-Citta/Istruzione/Infanzia/Estate-0-06 e riconsegnata, entro il prossimo 9 giugno all’ufficio Protocollo a Palazzo Comunale (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30).

I plessi scolastici che ospiteranno i bambini saranno: la scuola dell’infanzia Agnoletti (per i bimbi sia dell’Agnoletti e sia delle strutture Acquacalda, S. Marta, Castagno, Marciano e Avignone); scuola dell’infanzia Mara Meoni (per i bimbi frequentanti sia questa scuola sia Raggio di Sole, P. Bandini, Arbia, Isola d’Arbia); e scuola dell’infanzia Monumento (per i bimbi sia del Monumento sia di Amendola, S. Girolamo, S. Caterina, S. Petrilli, B. Vestri e Pestalozzi).

Per Info contattare lo 0577/292479-359 dalle 12,00 alle 13,00.