_mg_2297

Bollini ZTL e ARU: riduzione in corso

Siena Parcheggi e Comune al lavoro: sospesa dal 10/08 al 10/09 la vendita dei bollini per ottobre, novembre e dicembre. Dall’11 settembre nuovamente disponibili alle nuove tariffe ridotte

La riduzione dei bollini diventa realtà: in arrivo le nuove tariffe ridotte come annunciato dal Sindaco Bruno Valentini e condiviso con i cittadini nel percorso partecipativo che si è svolto negli ultimi mesi. Per fare ciò è però necessario aggiornare il software collegato al sito di Siena Parcheggi, con il quale da circa un anno vengono agevolmente acquistati online i bollini, e definire aspetti tecnici del nuovo regime in arrivo.
Per queste ragioni, dal 10 agosto al 10 settembre la vendita online dei bollini ZTL e ARU sarà possibile solo per il mese di settembre, mentre sarà sospesa per i bollini di ottobre, novembre e dicembre. A partire dall’11 settembre sarà nuovamente possibile per i cittadini acquistare liberamente i bollini che, a quel punto, saranno disponibili alle nuove tariffe ridotte, con un significativo risparmio per le tasche dei senesi.
<<Quest’operazione, alla quale abbiamo lavorato con impegno e con il coinvolgimento dei cittadini – commenta il Sindaco Valentini – è stata possibile grazie al risanamento del bilancio comunale e agli ottimi risultati di Siena Parcheggi. È una misura che i senesi attendono da anni e che finalmente diventa realtà. Un’altra cosa fatta, un’altra promessa mantenuta>>.