stadio

MERCOLEDÌ 4 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER LA PARTITA ROBUR SIENA-GIANA ERMINIO

In occasione della partita di calcio Robur Siena-Giana Erminio, in programma alle ore 18.30 di mercoledì prossimo, 4 ottobre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 12.30 di mercoledì e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 14.

Anche in via della Vecchia, in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), e in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 14. Nella stessa zona, dalle ore 16.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.

I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione forzata scatterà dalle ore 14, mentre quello di transito dalle ore 16.45.

Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.