foto1

1 novembre: variazioni ai servizi di raccolta differenziata porta a porta nei comuni della provincia di Siena in occasione della festività di Ognissanti

Sei Toscana comunica che in occasione della festività di Ognissanti, mercoledì 1 novembre, alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Siena subiranno modifiche.

Nello specifico, a Siena la raccolta del rifiuto indifferenziato non sarà effettuata.

Nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Montalcino, Poggibonsi e San Gimignano le raccolte porta a porta previste (organico e indifferenziato a Casole d’Elsa; multimateriale a Colle Val d’Elsa; indifferenziato a Montalcino; organico e indifferenziato a Poggibonsi; multimateriale a San Gimignano) verranno tutte posticipate a giovedì 2 novembre.

Tutto regolare come previsto dai calendari, invece, per quanto riguarda le raccolte porta a porta in tutti gli altri comuni della provincia di Siena in cui sono attivi i servizi domiciliari.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.