giuseppe-mazzini

Viale Mazzini: nuovo asfalto in arrivo, i lavori nei prossimi giorni

Asfaltatura e risanamento della strada: senso unico alternato e divieto di sosta da lunedì 27 a giovedì 30 novembre, dalle 8 alle 19

Nuovo asfalto in arrivo per viale Mazzini, con contestuale risanamento del manto stradale, cioè una costipazione del sottofondo anche con materiale cementizio necessaria per impedire la ripresentazione degli avvallamenti esistenti. Lunedì 27 partono i lavori, che interesseranno la strada fino al civico 58, con durata prevista fino al 30 novembre. Compiuti questi lavori, meteo permettendo, i lavori si sposteranno verso l’incrocio Mazzini-Don Minzoni, approfittando della chiusura delle scuole del 1° dicembre. Poi si passerà, presumibilmente nella settimana successiva, alla parte terminale di via Garibaldi fino all’incrocio con via del Pian d’Ovile.

Come da Ordinanza della Polizia Municipale n° 907, e come comunicato attraverso il Bollettino della Viabilità n° 77 del 22 novembre scorso, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 novembre 2017, in viale Giuseppe Mazzini (tratto compreso tra il numero civico 58 e l’intersezione con viale Lippo Memmi) sarà instaurato un senso unico alternato regolato a mezzo di movieri o semafori mobili sincronizzati, con divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i margini della carreggiata.