differenziata siena

DAL 10 APRILE ALL’11 MAGGIO RIPRENDERÀ LA CONSEGNA DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Non sarà più necessario presentare la bolletta o la ricevuta del pagamento della TARI

Dal 10 aprile all’11 maggio prossimi riprenderà la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata. I sacchi potranno essere ritirati allo sportello ubicato temporaneamente nei locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Palazzo Berlinghieri (Piazza del Campo 7/8), con orario lunedì-venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.

I cittadini interessati potranno ritirare fino a 150 sacchetti per ciascuna tipologia di rifiuto, ma non sarà più necessario presentarsi con la bolletta/ricevuta Tari.

I Servizi Informativi del Comune hanno infatti realizzato un programma per la gestione della consegna agli aventi diritto (solo utenze domestiche), che saranno riconosciuti tramite documento di identità, e dovranno soltanto firmare per ricevuta.

I sacchi gialli per la carta e cartone e quelli verdi per vetro, plastica e lattine (multimateriale) saranno consegnati solo ai residenti o domiciliati nel centro storico e, a coloro che abitano nel Terzo di Camollia, anche quelli viola per i rifiuti organici.