5 sensi +1

IL 28 APRILE, PER “5 SENSI… + 1”, ALLA BIBLIOTECA DEGLI INTRONATI E’ IN PROGRAMMA BEBÈBOOMBAP

Alcune delle canzoni più amate e conosciute dai bambini, come il rock di Capitan Uncino di Edoardo Bennato, Alla fiera dell’Est di Angelo Branduardi e All’alba sorgerò di Frozen, diventeranno favole da personalizzare per l’appuntamento BebèBoomBap in programma per il 28 aprile alle ore 11, all’interno dell’iniziativa “5 sensi… +1!” promossa dalla Biblioteca Comunale degli Intronati (via della Sapienza, 1).

Attraverso un gioco di ascolto i bambini costruiranno semplici strumenti musicali con materiali di riciclo così da esplorare l’universo del suono, riproducendo, o inventando, nuovi ritmi.

L’incontro, a cura di PromoCultura, è dedicato alla fascia d’età dai 3 ai 6 anni.

La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria: telefonando ai numeri 0577 292636-292666, dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 9/19, e il sabato dalle 9 alle 13; oppure scrivendo all’indirizzo e-mail biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.

Il calendario completo degli appuntamenti di “5 sensi…+1!”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.