Nobil Contrada del Bruco: eventi di gennaio

Venerdì 11 gennaio cena dei Donatori di sangue. Nel corso della serata sarà effettuata la premiazione dei donatori più assidui. Nel dopo cena prevista una tombola con ricchi premi. Auspichiamo la partecipazione di tutti, sostenitori, donatori e non, considerata la rilevanza dell’attività svolta dal gruppo. Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in bacheca o a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12:00 di giovedì 10 Gennaio (specificare il numero di bambini se presenti). Per Soci e famiglia.

Giovedì 17 Gennaio alle ore 19.15 si terrà la Benedizione della Stalla con un brindisi al termine, a seguire cena in Società. Per la prenotazione (OBBLIGATORIA) segnarsi nel cartello in bacheca o a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it o al numero 339.8114584 (Bellini Agnese) entro le ore 12 di mercoledì 16 Gennaio (specificare il numero di bambini se presente). Per Soci e famiglia

  • Per coloro che non hanno potuto prendere il regalo della Befana, si ricorda che lo stesso potrà essere ritirato dal nostro Custode Enzo Giuggioli, Via del Comune n. 30, tutti i pomeriggi dalle 15,00 alle 17,00, fino alla data del 28/02/2019.

DATA

11 e 17 gennaio

LUOGO

Nobil Contrada del Bruco

0 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X