Servizio Civile Nazionale “PROGETTO SCUOLA SOSTANTIVO PLURALE”

Disponibile il bando per partecipare al Servizio Civile Nazionale “PROGETTO SCUOLA SOSTANTIVO PLURALE”

Il progetto avrà luogo  presso il Comune di Siena e si occuperà, nello specifico, di Prevenire e contrastare la dispersione scolastico e Sostenere esperienze educative durante i periodi di sospensione del tempo da scuola, attraverso azioni di Tutoraggio.  
Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni).
La durata del servizio è di 12 mesi.

PROGETTO SCUOLA SOSTANTIVO PLURALE

Sedi di Attuazione: Comune di Siena volontari 6

 

COME PRESENTARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it/

Il giorno successivo alla presentazione della domanda il Sistema di protocollo del Dipartimento invia al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della presentazione con il numero di protocollo e la data e l’orario di presentazione della domanda stessa.

Scadenza presentazione domande: 10 ottobre 2019 ore 14:00

E’ possibile presentare una sola domanda per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando regionale della Toscana. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.

CONTATTIserviziocivile@ancitoscana.it

I CALENDARI DEI COLLOQUI SARANNO PUBBLICATI ESCLUSIVAMENTE ONLINE sul sito web di Anci Toscana e sui siti istituzionali dei Comuni sede di attuazione dei progetti.

http://ancitoscana.it/servizio-civile/servizio-civile-nazionale/2253-progetto-scuola-sostantivo-plurale 

 

SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO

Bando

3 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X