In Notizie

Candidature da inviare entro il 14 giugno

Associazione Europea delle Vie Francigene, pubblicato il bando

per la nomina del rappresentante del Comune di Siena

Il Comune di Siena informa che è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature per la nomina del rappresentante dell’ente nell’Assemblea degli associati dell’Associazione Europea delle Vie Francigene.

“Il Comune di Siena – si legge nell’avviso – provvede alle nomine e designazioni informandosi ai principi di trasparenza, pubblicità, partecipazione, rispetto del principio della rappresentanza di genere, laddove si procede a più nomine o designazioni . Le nomine e designazioni sono altresì effettuate secondo criteri di competenza, onestà e merito, evitando cumuli di incarichi e conflitti di interesse. Tutte le nomine sono quindi effettuate secondo modalità chiare e trasparenti. Sono definiti i requisiti di accesso basati su curricula, esperienze e realizzazioni nei campi sottoposti a nomina. Tutti i nominati sono valutati periodicamente nel loro operato, che si dovrà ispirare agli indirizzi che il Consiglio comunale riterrà utile adottare”.

Le proposte di candidatura dovranno essere indirizzate al Sindaco improrogabilmente entro il giorno 14 giugno 2024 tramite alternativamente: online collegandosi al portale servizi on line del Comune di Siena, sezione “Nomine e designazioni” nel sito del Comune all’indirizzo Servizi / Cultura e tempo libero – Vita lavorativa / Nomine e designazioni o attraverso collegamento diretto all’indirizzo web: nomine.comune.siena.it utilizzando Spid o Cie; consegna a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo – Piazza il Campo, 1 Siena – (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16:30); posta certificata: comune.siena@postacert.toscana.it.

Per quanto riguarda i requisiti sarà data preferenza a soggetti, che alle evidenze curriculari, in possesso del requisito specifico consistente nell’aver maturato esperienza nell’organizzazione e nella logistica di attività o progetti simili.

Il bando è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune di Siena per tutto il periodo prescritto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.

Ufficio stampa Comune di Siena

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X