Cita a Ciegas

Gioele Dix porterà in scena al Teatro dei Rinnovati CITA A CIEGAS” (Incontrarsi al buio), tratto dall’opera di Mario Diament, drammaturgo, saggista e romanziere argentino, con traduzione di Maddalena Cazzaniga, regia di Andrée Ruth Shammah, costumi di Nicoletta Ceccolini e musiche di Michele Tadini.

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Franco Parenti/Fondazione Teatro della Toscana, insieme a Gioele Dix vede come interpreti Laura Marinoni, Elia Schilton, Sara Bertelà e Roberta Lanave, e verrà rappresentato il 18 e il 19 gennaio, alle 21.15 e il 20 alle 17.

Un uomo cieco è seduto sulla panchina di un parco quando la sua meditazione viene interrotta da un incontro. È un famoso scrittore e filosofo, ispirato alla figura di Jorge Luis Borges, che sarà protagonista di un avvincente intreccio di avvenimenti apparentemente casuali, ma che sveleranno legami fra personaggi sempre più inquietanti, misteriosi e a tratti inaspettatamente divertenti.

Un thriller appassionante ambientato a Buenos Aires, in cui Diament descrive la città e la propria madrepatria con uno sguardo distaccato da emigrato.

La prevendita dei biglietti è attiva telefonando, fino a venerdì, ai numeri 0577 292614-15 dell’Ufficio prenotazioni, in fascia oraria 9.30/12.30; oppure on-line:  clicca qui per acquistarli.

La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rinnovati sarà attiva giovedì 17 gennaio dalle ore 17 alle ore 20, venerdì 18 e sabato 19 dalle ore 16 fino all’inizio della rappresentazione, e domenica 20 dalle ore 15 fino all’inizio dello spettacolo. Nello stesso orario, per informazioni contattare lo 0577 292265.

DATA

Dal 18 al 20 gennaio

LUOGO

Teatro dei Rinnovati

INGRESSO

Pagamento

0 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X