Convention Bureau Terre di Siena: una nuova opportunità per diventare socio

Il Convention Bureau Terre di Siena SCRL, nato il 3 ottobre 2019, è pronto ad aprire una nuova finestra, in data 17 dicembre 2019, per l’acquisizione di nuovi soci.

Il progetto propone un modello organizzativo e operativo del sistema di promozione dell’offerta MICE (meeting,incentive,congress,exhibitions) per l’ambito Terre di Siena sul mercato nazionale ed internazionale. L’obiettivo è stimolare il settore del turismo per i benefici che lo stesso può apportare in termini di sviluppo economico, occupazionale e qualitativo per il territorio.

I soci del Convention Bureau avranno l’opportunità di entrare a far parte del circuito MICE, settore in costante crescita ed evoluzione, usufruendo di tutti i vantaggi che questo può offrire a partire da una grande visibilità delle rispettive attività.

Tutti gli operatori,  interessati al settore economico del turismo congressuale, dei meetings  e degli eventi in genere, sono quindi invitati ad aderire al Convention Bureau Terre di Siena SCRL.

Le richieste di adesione potranno essere inviate entro e non oltre le ore 18.00 del 12 Dicembre 2019, utilizzando l’apposito format di adesione disponibile cliccando qui.

Possono aderire al Convention Bureau tutti gli operatori del settore, in qualunque forma organizzati,  interessati al settore economico del turismo congressuale, dei meetings  e degli eventi in genere, della promozione di attività culturali, o comunque produttori di beni e servizi che siano in grado di concorrere all’attuazione dell’oggetto sociale, aventi sede legale o operativa risultante da visura camerale nei Comuni costituenti l’Ambito Terre di Siena o negli altri Comuni facenti parte della Provincia di Siena.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Convention Bureau Terre di Siena al seguente numero: 0577-292160 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@conventionbureau.siena.it

10 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X