COVID-19, GRATUITO FINO AL 30 GIUGNO 2020 IL PARCHEGGIO FAGIOLONE PER I CAMPER

Sospeso fino al 30 giugno 2020 il pagamento della sosta per i camper che usufruiranno del parcheggio Il Fagiolone. La decisione, assunta ieri dalla giunta comunale, su proposta del vicesindaco Andrea Corsi, rientra tra le misure intraprese dall’Amministrazione per la ripresa della città a seguito dell’emergenza Covid-19.

<<Crediamo che per sostenere al meglio e in maniera efficace la vita sociale e l’economia locale sia importante dare attenzione e valorizzare anche la filiera del cosiddetto turismo in movimento praticato con camper e autocaravan, soprattutto da famiglie e gruppi di amici – spiega il vicesindaco Andrea Corsi – e per questa ragione abbiamo deciso di non far pagare chi si fermerà nella struttura de Il Fagiolone>>.

<<Stiamo continuando a lavorare – aggiunge – per sostenere il lavoro e l’economia attraverso misure che possano incentivare la presenza a Siena del turismo che rappresenta un’importante fonte di ricchezza per la città. Con questa misura veniamo incontro ai camperisti che potranno avere a disposizione gratuitamente un’area di sosta attrezzata, molto comoda per la sua vicinanza al centro storico e ben servita dai mezzi di trasporto pubblico>>.

102 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X