Da domani, 13 Marzo, chiuso al pubblico, con limitate eccezioni il centro di raccolta comunale

In relazione alle ultime disposizioni del DPCM di ieri 11 marzo che prevede ulteriori misure di contenimento del contagio del coronavirus COVID-19, si informa che il Centro di Raccolta Comunale posto in strada di Ribucciano (Loc. Renaccio), rimarrà chiuso al pubblico da domani 13 fino al prossimo 25 marzo compreso, salvo ulteriori disposizioni.

Il Centro sarà accessibile solo ai mezzi del gestore SEI Toscana per consentire il conferimento di alcune tipologie di rifiuti derivanti dall’attività di raccolta e agli operatori comunali nell’espletamento dei servizi ordinari.

Solo in caso di comprovata necessità, da attestare con autodichiarazione, sarà consentito l’accesso ai cittadini, con orario 7,30 – 12,30 tutti i giorni escluso i festivi, previo appuntamento telefonico al numero 0577-292330.

Rimane invece aperto il Centro di Compostaggio Comunale, con il consueto orario (tutti i giorni escluso i festivi dalle ore 7,30 alle ore 12,30) per consentire il conferimento di ramaglie e potature da parte di ditte che svolgono attività di manutenzione del verde.

 

Post suggeriti

Leave a Comment

X