Dal coworking all’impresa 4.0: un seminario gratuito

Il 28 febbraio a Siena

Si affronteranno modelli di business, grandi players, smart working e domotica

 

L’Agenzia Formativa Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti, organizza per venerdì 28 febbraio 2020 dalle 17 alle 19 il Seminario ”Coworking e lavoro non standard nell’Impresa 4.0”. Il seminario è interamente gratuito in quanto finanziato con determina dirigenziale n. 17275/2018 con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020; rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, e si rivolge a tutta la cittadinanza attiva, in particolare a coloro che hanno intrapreso o vogliono intraprendere un lavoro autonomo o che hanno un progetto di impresa. Il seminario avrà l’obiettivo, attraverso un approccio interattivo e partecipativo, di interpretare ed identificare un modello di impresa coerente con la moderna organizzazione del lavoro tenendo conto delle opportunità, dei vincoli anche secondo una logica di valorizzazione del proprio lavoro nell’ambito di una rete.

Tra i temi affrontati per l’occasione: excursus sul movimento del coworking dalla nascita ad oggi, nascita ed evoluzione dei modelli di business, i grandi player, la frontiera dello smart working, office of the future e domotica negli spazi di lavoro condivisi.

Non ci sarà bisogno di iscriversi in anticipo in quanto la registrazione sarà effettuata il giorno stesso del seminario che si terrà al Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti presso l’aula Polivalente, Viale Europa, int. 3-6 (Località Due Ponti). Maggiori informazioni tramite Cescot Siena – www.cescot.siena.it.

 

DATA

28 febbraio

LUOGO

Cescot Siena

INGRESSO

Gratuito

Post suggeriti

Leave a Comment

X