EstatEventi 2021 – Al via la vendita dei biglietti

Al via la vendita dei biglietti da lunedì 21 giugno

A partire da lunedì 21 giugno sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli di EstatEventi 2021 che si svolgeranno in Piazza Jacopo della Quercia nel mese di luglio e che vedranno alternarsi sul palco compagnie teatrali locali a grandi ospiti nazionali.

Per il cartellone estivo non saranno attivate forme di abbonamento ma solo tariffe ad ingresso differenziate. Per gli spettacoli di giro nazionale: 1° settore 35 Euro, 2° settore 20 Euro, 3° settore 10 Euro. Per gli spettacoli prodotti dalle compagnie del territorio 15 Euro, settore unico.

L’acquisto deve essere effettuato dal sito del Comune di Siena – sezione “Servizi online” “Servizi al cittadino” “Biglietteria teatri, musei e bottini storici” link diretto :http://www.b-ticket.com/b-ticket/sienateatri/?utm_source=Comune%20di%20Siena&utm_medium=website&utm_campaign=/Servizi-Online.

Per informazioni rivolgersi alla mail ticket@comune.siena.it oppure chiamare il numero telefonico 0577/292615/292614.

Ricordiamo invece che per gli spettacoli dei burattini e il teatro di strada l’ingresso è libero. Necessaria la prenotazione per il cartellone “Le Strade dei Burattini” all’indirizzo mail teatrisiena@comune.siena.it

SCOPRI IL CARTELLONE COMPLETO degli spettacoli diviso tra Teatri di figura, Teatro di Strada e Piazza Iacopo della Quercia. 

Post suggeriti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X