“Giardini Segreti”: appuntamento in occasione della Giornata Mondiale della vita

In occasione della Giornata Mondiale della vita si svolgerà il primo di quattro appuntamenti, all’interno del calendario “Giardini Segreti”, dedicato ai bambini, dai 3 ai 10 anni,  in programma per sabato prossimo, 2 febbraio alle ore 11, negli spazi della Biblioteca Comunale degli Intronati (via della Sapienza, 3).

Lettura e laboratorio a cura di Topi Dalmata, che, partendo dalla lettura de Il Giardino Segreto di Frances Hodgson Burnett (ed. Einaudi), conduce i bambini in un mondo dominato dalla natura dove la reciproca influenza tra i ragazzi e la vita all’aperto favoriscono la crescita interiore e migliorano la fiducia nelle proprie capacità.

La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.

Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.

DATA

2 febbraio

LUOGO

Biblioteca Comunale degli Intronati

INGRESSO

Gratuito

14 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X