GRADUATORIA DEL BANDO PER IL CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE AI LAVORATORI COLPITI DA EMERGENZA COVID-19

Da domani 24 giugno, consultabile online

Da domani 24 giugno, nell’Albo Pretorio on line del Comune di Siena, sarà in pubblicazione per 15 giorni, la graduatoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso straordinario per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai lavoratori colpiti dall’emergenza Covid-19.

La lista definitiva sarà consultabile anche sul sito istituzionale www.comune.siena.it, seguendo il percorso: il Comune/Servizi/Patrimonio e Politiche Abitative/Pubblicazione Bandi e Graduatorie.

Inoltre, a tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), è stato istituito un Codice Utente Univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Patrimonio e Politiche Abitative in Via Casato di Sotto, 23 ai numeri 0577/292277-292369-292443.

Post suggeriti

Leave a Comment

X