In Notizia Scorrevole

Un fine settimana pieno di iniziative presso la Pinacoteca Nazionale e il Museo Archeologico Nazionale di Siena. Venerdì 2 giugno 2023 in occasione della Festa della Repubblica e domenica 4 giugno, per l’iniziativa ministeriale “Domenica al Museo”, sarà infatti possibile accedere gratuitamente a tutti i musei statali. La Pinacoteca Nazionale di Siena resterà aperta gratuitamente dalle ore 9 alle 13.30, con la possibilità di prenotare nella giornata di domenica dalla home page del sito una visita guidata al costo di 8 euro, mentre il Museo Archeologico osserverà l’orario del complesso museale del Santa Maria della Scala.

 

Domenica 4 giugno è inoltre prevista l’apertura di Villa Brandi dalle 9:00 alle 13:30 ad ingresso gratuito solo su prenotazione : pin-si.villabrandi@cultura.gov.it

Per Sabato 3 giugno sono previsti l’apertura straordinaria gratuita di Palazzo Chigi Piccolomini alla Postierla dalle 9:00 alle 13:00 e l’ingresso alla Pinacotecaridotto a 2 euro per i residenti in provincia di Siena.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X