In Notizie

Per la festa degli innamorati tre proposte di spettacoli e un aperitivo da consumare nel foyer

Dopo il successo riscosso dalle box natalizie i Teatri di Siena dedicano una speciale promozione anche alla festa degli innamorati. Cosa c’è di più bello che condividere un’esperienza, accedere la curiosità per il teatro, far brillare di emozione gli occhi e per illuminarsi il cuore?

Per questo San Valentino i Teatri di Siena hanno pensato al regalo perfetto: delle box confezionate a mano per regalare (o regalarsi) una serata da illuminare con la magia del teatro, resa ancor più frizzante con un aperitivo nella caffetteria del foyer dei Rinnovati. Ogni box contiene, infatti, oltre a una coppia di biglietti per alcuni spettacoli selezionati della stagione, anche un buono per un aperitivo a lume di candela presso il caffè del teatro: gli ingredienti perfetti per una romantica serata. Ma, siccome dopo il 14 febbraio viene San Faustino, la giornata dedicata ai single, una delle proposte prevede un biglietto per uno spettacolo teatrale e una consumazione al caffè del teatro dei Rinnovati.

Le box di San Valentino Tre le possibili scelte tra il pacchetto L-O-V-E (costo 100 euro) con due coppie di biglietti e due consumazioni alla caffetteria del foyer, il pacchetto “Senza fine” (costo 50 euro), una coppia di biglietti e due consumazioni alla caffetteria del foyer e infine “Love yourself” (costo 25 euro) con un biglietto e una consumazione alla caffetteria del foyer.

Quali spettacoli è possibile scegliere? Selezionata una rosa di spettacoli in promozione speciale. Si tratta di tre proposte molto diverse tra di loro: un divertente show di circo, con numeri acrobatici e funambolismi mozzafiato; una pièce più classica e intellettuale, con il testo di Harold Pinter e la regia di Peter Stein; infine, uno spettacolo di danza come non l’avete mai visto: un racconto in movimento che abbatte gli stereotipi di genere.

E’ infatti possibile scegliere tra gli spettacoli “La Galerie”, della Machine de Cirque (17 -18- 19 febbraio), “Il compleanno”, di Harold Pinter, regia di Peter Stein (24 – 25- 26 febbraio) e “Boys don’t cry”, di Hervè Kouby (20 e 21 marzo).

Dove acquistare le box E’ possibile acquistare le box presso la biglietteria del teatro dei Rinnovati, aperta dal martedì alla domenica dalle 13 alle 19.

Per maggiori informazioni sulla promozione è possibile scrivere all’indirizzo comunicazione@teatridisiena.it .

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X