In Notizie, Notizia Scorrevole

Siena, intervento in viale Magenta. I lavori di AdF, finalizzati alla distrettualizzazione del capoluogo, sono in programma dalle 22 di lunedì 12 febbraio fino alle 9 di martedì 13 febbraio e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in viale Magenta, viale Cavour, via Mameli, via Custoza, via Pisacane, via Avignone, via Palestro, piazzetta 3 Luglio, via Montebello, via Mentana, via Amendola, via Giotto e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 9 di martedì 13 febbraio.

A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

 

 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X