Lavori di AdF giovedì 2 novembre dalle 8.30 alle 16 in S.S. 222 Chiantigiana
Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Siena. I lavori di AdF, finalizzati alla realizzazione di un bypass in S.R. 222 Chiantigiana, sono in programma giovedì 2 novembre dalle 8.30 alle 16 e potranno determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua.
Per il comune di Siena in S.R. 222 Chiantigiana dal km 59 + 500 al km 60, strada di Ficareto, Il Castagno, Casetta, Le Sodole e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.