Pubblicate le norme di partecipazione per la XVI edizione, che si svolgerà il 2 e 3 dicembre a Siena
Il 2 e 3 dicembre prossimi, a Siena, torna il Mercato nel Campo. La XVI edizione, che si svolgerà come di consueto nella splendida cornice di Piazza del Campo, vedrà protagonisti l’artigianato e l’agroalimentare per una due giorni in cui toccare con mano le migliori eccellenze senesi, toscane e nazionali.
I commercianti interessati a partecipare hanno tempo fino al 9 ottobre per presentare la domanda. Le norme sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Siena all’indirizzo https://www.comune.siena.it/node/4892. Insieme ad esse, nella pagina sono presenti anche la scheda di adesione e un facsimile della lettera, da inviare ad una delle seguenti associazioni di categoria: Confcommercio Siena, Confesercenti Siena, Confederazione Italiana Agricoltori Siena, Coldiretti Siena, Unione Provinciale Agricoltori Siena, Confederazione Nazionale Artigianato Siena, Confartigianato Siena. La selezione, in quanto fondata su criteri qualitativi, non tiene conto di eventuali partecipazioni ad edizioni precedenti dell’evento “Il Mercato nel Campo”.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Statistica, Polo per il Cittadino e le Imprese, ai numeri 0577/534521, 0577/292401 e 0577/292402.