Disponibili sul sito del Comune di Siena l’elenco aggiornato delle domande di partecipazione e la graduatoria suddivisa per merceologia e provenienza
Si avvicina a grandi passi l’edizione 2023 del Mercato nel Campo, in programma il 2 e 3 dicembre prossimi a Siena, nella splendida cornice di Piazza del Campo. L’evento vedrà protagonisti l’artigianato e l’agroalimentare per una due giorni in cui toccare con mano le migliori eccellenze senesi, toscane e nazionali. Enogastronomia, artigianato, spettacoli, incontri e degustazioni faranno rivivere l’atmosfera che si respirava nel mercato settimanale al tempo della Repubblica di Siena. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Siena e dai Cat di Confcommercio e Confesercenti.
Sono stati pubblicati l’elenco aggiornato delle domande di partecipazione, pervenute in ordine di arrivo, e la graduatoria suddivisa per merceologia e provenienza. I documenti sonoconsultabili sul sito del Comune di Siena all’indirizzo https://www.comune.siena.it/node/4892.
Per eventuali chiarimenti in merito è possibile contattare la Confcommercio di Siena, Responsabile Cat e Commercio Elena Lapadula, al numero 0577/248856 o all’indirizzo mail elapadula@confcommercio.siena.it.
Ufficio Stampa Comune di Siena