In Notizie, Notizia Scorrevole

Tornano i cofanetti regalo dei Teatri di Siena: un set di idee da mettere sotto l’albero di Natale. I cofanetti racchiudono i titoli d’acquisto per una rosa selezionata di pièce della stagione teatrale “Metaversi”, oltre a preziosi gadget.

Gli spettacoli trasporteranno gli spettatori in un mondo di magia: un percorso “attraverso l’incanto” che conduce per mano alla scoperta di universi distanti. Di “Metaversi”, appunto, dal nome della rassegna 2023/24. L’invito è a sbirciare oltre il sipario. All’interno della box regalo, una preziosa dedica del direttore artistico Alessandro Benvenuti, le cartoline festive del Natale a Siena e, infine, una sorpresa per gli appassionati. Sarà possibile regalare agli amanti del genere, infatti, i poster 70x100 degli spettacoli passati: progetti grafici di pregio e materiali “cult” che potranno rendere ulteriormente presente il teatro nelle case degli abbonati (e non).

Box regalo. La bocx regalo potrà essere composta scegliendo fra alcuni spettacoli selezionati dai Teatri di Siena (inseriti anche nel cartellone “Una festa continua” del Natale senese), tra Le cirque Invisible (21-23 dicembre) lo spettacolo di Victoria Chaplin, figlia di Charlie, e di Jean-Baptiste Thierrée che da anni incanta i palchi di tutto il mondo; Il Lago dei Cigni (5-7 gennaio) la fiaba natalizia per eccellenza, portata in scena dal Balletto Nazionale del Teatro dell’Opera Rumena di Iasi; Risate di Gioia (12-14 gennaio) divertente spettacolo che racconta della storia del teatro; Mettici la mano (22-24 marzo), commedia nata come una costola di “Il commissario Ricciardi”. I cofanetti a disposizione saranno “Metaversi– Incanto x 2” (due biglietti al prezzo di 30 euro) e “Metaversi – Incanto x 4” (quattro biglietti al prezzo di 60 euro). Sarà possibile acquistare le box regalo fino al 7 gennaio 2024 presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati, con orario di apertura da martedì alla domenica dalle ore 14 alle ore 19 (chiuso il lunedì).

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X