Modifiche alla viabilità e all’accesso al parcheggio al palazzetto Mens Sana

Da oggi e fino al 6 marzo, giornata di “Strade Bianche”

In occasione delle gare ciclistiche “Strade Bianche” e “Strade Bianche Woman Elite”, il prossimo 6 marzo, potranno registrarsi disagi nello scorrimento veicolare per modifiche alla viabilità. Inoltre per un cambio di accesso al parcheggio Mens Sana, sarà in vigore, da oggi e fino al 6 marzo, un senso unico di circolazione da via Giovanni Paolo II a Strada di Vico Alto per chi ha in programma il tampone Covid-19 e l’eventuale vaccinazione. 

Le manifestazioni prevederanno, inoltre, la momentanea chiusura al traffico di alcune strade del centro storico e immediatamente adiacenti, l’allestimento di strutture in Piazza del Campo e Fortezza Medicea, la transennatura per motivi di sicurezza dell’ultimo chilometro (Porta Fontebranda, Via Santa Caterina, Via delle Terme, Piazza Indipendenza, Via di Città, Banchi di Sotto e Piazza del Campo), la deviazione di servizi del trasporto pubblico locale PL e la riserva di posti auto in Piazza del Mercato per il parcheggio dei veicoli di servizio alle corse e alle trasmissioni televisive.

Le indicazione delle specifiche modifiche verranno comunicate a breve con un’ordinanza emessa dal Comando di Polizia Municipale.

Post suggeriti

Leave a Comment

X