In Notizie, Notizia Scorrevole

Sabato 18 marzo le vie del quartiere San Prospero interessate dallo spazzamento non saranno messe a divieto di sosta

In occasione delle partite di calcio Siena-Alessandria, in programma per le ore 14.30 di sabato 18 marzo e Mazzola Valdarbia-Figline, in programma domenica 19 marzo alle ore 15.00 l’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 23.00 di venerdì 17 alle 18.00 di domenica 19 marzo e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8.00 di sabato 18 alle 18.00 di domenica 19 marzo.

Dalle 8.00 di sabato 18 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata in viale Venticinque Aprile, viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Pannilunghi e viale Fruschelli, in viale dei Mille, viale Curtatone e in via Tozzi, interessate anche da divieto di transito veicolare a partire dalle 12.45 circa secondo esigenze e necessità ravvisate sul posto dal Dirigente dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica.

Sabato 18 marzo le vie del quartiere San Prospero interessate dallo spazzamento meccanico, non saranno messe a divieto di sosta. Sarà comunque garantita la pulizia delle strade.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X