Per il 23 febbraio modifiche alla viabilità per la Terre di Siena Ultramarathon

In occasione della gara podistica “Terre di Siena Ultramarathon”, il prossimo 23 febbraio dalle ore 10 alle ore 17 sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

Il provvedimento è adottato per garantire il normale svolgimento della corsa podistica e, al contempo, la sicurezza degli atleti e degli spettatori.

Per i veicoli provenienti da Porta Camollia verso Fontebecci verrà istituito un senso unico in viale Vittorio Emanuele II, viale Cavour e via Fiorentina, fino all’intersezione con viale Sclavo. Pertanto, giunti in corrispondenza dell’incrocio tra viale Sclavo e via Fiorentina, volendo proseguire verso strada dei Cappuccini/via Mentana i veicoli dovranno percorrere viale Sclavo-via Caduti di Vicobello-viale Cavour-Palazzo Diavoli e itinerari conseguenti.

Obbligatoria, quindi, la svolta a sinistra verso piazza Amendola per chi transita in senso ascendente in via Ricasoli, e verso via Ricasoli per chi proviene da piazza Amendola verso viale Vittorio Emanuele II.

Consentita la sosta dei veicoli in viale Cavour e viale Vittorio Emanuele II, ma obbligatoria la direzione verso Fontebecci in caso di ripresa della marcia.

L’Amministrazione ringrazia per la preziosa collaborazione, indispensabile per ospitare manifestazioni sportive di così alto livello.

11 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X