Ieri la città di Siena ha avuto il piacere di ospitare per un breve tour, Pierre Cabon e la compagna Myriam Cabon. I due influencers hanno inserito Siena tra le tappe del loro viaggio fatto di mete accessibili a tutti.
Pierre e Myryam sono infatti due travel blogger che girano il mondo, dimostrando che non esistono limiti. Pierre infatti a seguito dell’attentato del Bataclan (13 novembre 2015), è paraplegico e su una sedia a rotelle, ma questo non gli ha di certo impedito di esplorare il mondo!
E proprio a Siena hanno colto l’occasione per gustare le prelibatezze e i prodotti tipici, ma anche per dedicarsi alla scoperta del patrimonio artistico e culturale. Hanno infatti visitato il Santa Maria della Scala, di cui sono rimasti estasiati per l’affascinante storia e per il ruolo fondamentale che ad oggi il complesso museale ricopre all’interno del panorama cittadino e il Duomo di Siena, importante esempio di stile romano- gotico italiano. Siena, città accessibile, è stata quindi una bella sorpresa e i due influencers hanno già detto che non mancheranno di tornare.
I due travel blogger con il loro progetto Wheeled World raccontano le loro esperienze di viaggio, spesso non semplici, poichè l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, ma con tutto ciò non si fermano e vanno avanti, con spirito di avventura, invitando tutti a viaggiare e a scoprire i posti più insoliti del mondo su due piedi o meno!
Come si legge sul blog di Pierre e Myriam “On Vibre. On Vit”, ovvero “Vibriamo, quindi Viviamo “”, un vero e proprio manifesto di gioia e voglia di vivere, capace di superare tutto, anche le difficoltà, poiché ogni avventura piccola o grande che sia, merita di essere vissuta.
Facebook: https://www.facebook.com/wheeledworld2019/
Instagram: https://www.instagram.com/wheeled_world/?hl=fr
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGDWEJmCNYdluo_LPbzO9eg