In Eventi, Incontri

Al via al ciclo di eventi “Lavoro Sicuramente – il lavoro al servizio della persona” co-organizzato dall’assessorato al welfare del Comune di Siena, in collaborazione con ANPIT Siena, GeneSi e Teseo Srl.

Lunedì 6 marzo alle ore 18:00 presso Sala Patrizi in Via di Città 75 a Siena, si terrà la presentazione del libro “Delle cose nuove: oltre il globalismo e il sovranismo” di Federico Iadicicco, Presidente Nazionale di ANPIT.

Alla presentazione interverranno il Sindaco del Comune di Siena, Luigi de Mossi, il Presidente di ANPIT Siena, Kris Cipriani, il Monsignor Cardinale Augusto Paolo Lojudice, l’Assessore alla Sanità del Comune di Siena, Francesca Appolloni, il Vicepresidente di GeneSi, Francesco Cosimi, e il Presidente di AClLI Siena, Enrico Fiori. La moderazione dell’evento sarà affidata a Pino di Blasio, Capo Redattore de La Nazione.

Il ciclo di eventi “Lavoro Sicuramente – il lavoro al servizio della persona” nasce con l’obiettivo di promuovere il lavoro come strumento di crescita e sviluppo personale, in un’ottica di sostenibilità e inclusione sociale.

L’evento è aperto a tutti i cittadini e rappresenta un’opportunità per approfondire le tematiche legate al lavoro e alla crescita personale.

Si invitano i media e tutti coloro che sono interessati all’argomento a partecipare.

Per ulteriori informazioni e accrediti stampa, contattare:

Assessorato al Welfare del Comune di Siena Tel. 0577 2921 E-mail: welfare@comune.siena.it

ANPIT Siena Tel. 0577 123456 E-mail: siena@anpit.it

GeneSi Tel. 0577 654321 E-mail: info@genesi.it

Teseo Srl Tel. 0577 888888 E-mail: info@teseo.it

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X