Pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un giardiniere-addetto alla manutenzione del verde

La figura verrà inserita all’interno della direzione manutenzione ambiente e verde

Il Comune di Siena cerca un collaboratore tecnico manutentivo, posizione economica iniziale B/3, giardiniere-addetto alla manutenzione del verde da inserire nella direzione manutenzione ambiente e verde.

La domanda dovrà essere presentata previo versamento della “Tassa di Concorso”e corredata dalla documentazione richiesta, entro il prossimo 25 dicembre, entrando nella sezione “cittadino” e cliccando su “Domande concorsi on line e successivamente su “Accedi al Servizio”. Dopo l’invio della stessa, il candidato riceverà una mail dall’indirizzo bandi@comune.siena.it che conterrà il numero di protocollo assegnatoli e che servirà come identificativo per tutta la durata del procedimento concorsuale.

Requisiti. Insieme ai requisiti generali, tra quelli specifici è richiesto di essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità nonché dell’abilitazione addetti uso motosega, attestato di abilitazione alla conduzione di piattaforme di lavoro elevabili con stabilizzatori e per l’acquisto e l’utilizzo di prodotti fitosanitari. Per quanto riguarda invece i titoli di studio, di aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) unitamente a un attestato di corso di formazione per la qualifica di “Manutentore del Verde” e di un’esperienza lavorativa di almeno un anno, anche non consecutiva, maturata negli ultimi cinque anni, presso datori di lavoro pubblici o privati, con codice Ateco 81.30.00, in un profilo professionale riconducibile alle mansioni richieste per la posizione lavorativa messa a concorso. Oppure di aver conseguito un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o diploma di qualifica professionale conseguito presso istituti professionali di stato o scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente in operatore agricolo, agrumicoltore, vivaista, esperto forestale, esperto agricolo, o assistente di azienda agraria e di un’esperienza lavorativa di almeno un anno.

Ammissione. L’elenco dei soggetti ammessi sarà pubblicato nella sezione Concorsi nel sito del Comune di Siena.

Il programma degli esami comprenderà una prova teorico pratica e una prova orale.

Il punteggio finale da attribuire a ciascun candidato sarà dato dalla somma del voto conseguito nella prova teorico-pratica e del voto conseguito nella prova orale a cui va aggiunto l’eventuale punteggio riportato nella valutazione dei titoli.

Il diario delle prove e ogni ulteriore comunicazione saranno pubblicati nella sezione Concorsi nel sito del Comune di Siena.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Gestione Giuridica del Personale della Direzione Risorse Umane, Piazza Il Campo, n. 1 ai numeri: 0577/292185 – 292184 – 292183 – 292186 – 292187 oppure scrivendo all’email: concorsi@comune.siena.it.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X