Ragazzi a teatro con la navetta di Cercasogni

A disposizione delle famiglie senesi un servizio di trasporto gratuito in collaborazione con Cotas e con il progetto del Comune di Siena Obiettivo Famiglia

Partirà sabato 15 gennaio “Cercasogni”, la stagione di teatro ragazzi co-organizzata dal Comune di Siena e Straligut Teatro: in programma 7 appuntamenti dedicati a bambini e famiglie che si svolgeranno al Teatro dei Rozzi e all’Auditorium Casa dell’Ambiente in via Simone Martini 57. Ad aprire la rassegna il Trio Trioche con lo spettacolo “Troppe arie”.

Il Comune di Siena, grazie al progetto Obiettivo Famiglia, attiverà un servizio navetta gratuito, in collaborazione con Cotas e Straligut Teatro, per permettere ai bambini residenti e ai loro accompagnatori di andare a teatro a vedere gli spettacoli di Cercasogni.

A chi si rivolge il servizio Il servizio è rivolto ai bambini e ragazzi residenti nel Comune di Siena e ai loro accompagnatori. I genitori possono scegliere di far utilizzare il servizio navetta ai propri figli. Questi saranno trasportati a teatro e, in autonomia, assisteranno allo spettacolo. Una volta terminato, il servizio navetta li riporterà al punto d’incontro, oppure potranno accompagnare i figli a teatro utilizzando, assieme ai minori, il servizio navetta. Anche in questo caso, terminato lo spettacolo, la navetta riporterà i partecipanti al punto d’incontro.

Percorsi attivati Tre sono i percorsi disponibili: San Miniato – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno Panificio Sclavi, P.zza Togliatti 7; Isola D’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno Centro di Aggregazione, via della Mercanzia 50; Taverne d’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: distributore ENI, via Principale 12. Teatro dei Rozzi o Auditorium Casa dell’Ambiente in base al programma degli spettacoli.

Orari e costi Alle 16.15 ritrovo presso i punti di incontro dei tre percorsi, alle 16.30 partenza , alle 17 inizio dello spettacolo e infine alle 18.30 ritorno presso i punti di ritrovo. Il servizio navetta è gratuito. Il costo del biglietto degli spettacoli, invece, è a carico degli utenti ed ha un costo di € 4,00.

Prenotazione e biglietti La prenotazione del servizio navetta è obbligatoria e deve essere fatta entro le ore 12 del giorno precedente allo spettacolo scelto. Per prenotare la navetta è necessario contattare l’indirizzo info@straligut.it. oppure compilare il modulo di prenotazione scaricabile attraverso il sito dei Teatri di Siena, www.teatridisiena.it , e consultabile all’interno delle schede degli spettacoli inseriti nel cartellone Cercasogni nella stessa sezione dedicata all’acquisto dei biglietti on line.

I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati on-line (www.teatridisiena.it) oppure direttamente in biglietteria appena arrivati a teatro. Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile contattare Straligut Teatro al numero 371 1618585 (preferibilmente tramite whatsapp) dal lunedì al venerdì (orario 9.00 – 13.00). Per consultare il programma di Cercasogni controlla l’allegato o visita il sito dei Teatri di Siena (www.teatridisiena.it).

 

Post recenti

Lascia un Commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X