Rinviato lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” previsto il 7, 8 e 9 gennaio ai Rinnovati

A causa della positività al tampone di alcuni artisti della compagnia lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” previsto per i giorni 7, 8 e 9 gennaio 2022 al Teatro dei Rinnovati è rinviato.

La segreteria organizzativa e di direzione artistica sta lavorando con la compagnia “GITIESSE artisti riuniti” per riprogrammare le date. Invitiamo dunque gli spettatori a rimanere aggiornati sulle novità che verranno prontamente comunicate anche sul sito e sulle pagine social Facebook e Instagram dei Teatri di Siena.

I teatri restano aperti e sicuri come lo sono da sempre – spiega il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti mai come in questo momento sono diventati luoghi simbolo che hanno assunto una valenza e un’importanza che chiunque abbia a cuore questa forma di espressione artistica ha il dovere di difendere. Anche in questi luoghi si sono coltivati i nostri sogni, fatte risate, provate commozioni ed emozioni. La civiltà di una città la si misura anche dai teatri che questa di merita di avere. Non lo scordiamo mai”.

 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X