Rinviato lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” previsto il 7, 8 e 9 gennaio ai Rinnovati

A causa della positività al tampone di alcuni artisti della compagnia lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” previsto per i giorni 7, 8 e 9 gennaio 2022 al Teatro dei Rinnovati è rinviato.

La segreteria organizzativa e di direzione artistica sta lavorando con la compagnia “GITIESSE artisti riuniti” per riprogrammare le date. Invitiamo dunque gli spettatori a rimanere aggiornati sulle novità che verranno prontamente comunicate anche sul sito e sulle pagine social Facebook e Instagram dei Teatri di Siena.

I teatri restano aperti e sicuri come lo sono da sempre – spiega il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti mai come in questo momento sono diventati luoghi simbolo che hanno assunto una valenza e un’importanza che chiunque abbia a cuore questa forma di espressione artistica ha il dovere di difendere. Anche in questi luoghi si sono coltivati i nostri sogni, fatte risate, provate commozioni ed emozioni. La civiltà di una città la si misura anche dai teatri che questa di merita di avere. Non lo scordiamo mai”.

 

Post recenti

Lascia un Commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X