Domande d’iscrizione online alle scuole d’infanzia comunali

Possibilità di presentare la domanda d’iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno 2022/2023 dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022. E’ quanto deliberato oggi dalla Giunta Comunale ai fini dell’iscrizione e del trasporto per il prossimo anno scolastico. Sul sito del Comune di Siena è stata resa operativa la possibilità di ricercare la scuola di appartenenza on line da parte delle famiglie collegandosi al sito www.comune.siena.it.

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali “M.Meoni”, “Raggio di Sole”, “A.M.E.Agnoletti”, “Asilo Monumento”, “S.Marta” e “B.Vestri” dovranno essere presentate on line tramite il portale del Comune di Siena e sono riservate ai bambini nati negli anni 2017-2018-2019 ed a disponibilità di posti, anche per i bambini nati entro il 31 gennaio 2020.

Le richieste di modificazioni ed integrazioni riguardanti il servizio trasporto scolastico dovranno essere inviate direttamente, da parte dei genitori, dei comitati di gestione e dei dirigenti scolastici alla Direzione Territorio-Servizio Logistica ed Ambiente del Comune di Siena.

Tutte le info sono disponibili sul sito del Comune di Siena.

Post suggeriti

Lascia un Commento

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X