Secondo appuntamento con Teatronline

Per “Teatronline”, il progetto dell’Amministrazione comunale che, per la prima volta,  vede il teatro e la città di Siena in diretta social attraverso una web serie, dopo il primo episodio “Riflessi d’artista”, già online dal mese di febbraio, da oggi è visibile “Futuro futuribile”.

In questa puntata Teatronline cercherà di rispondere, con la complicità di artisti e giovanissimi cittadini, a due non facili quesiti: come saranno i cittadini del futuro? Il teatro del domani sarà rappresentativo della nuova era del digitale?

In questo episodio saranno protagonisti gli studenti di una classe seconda dell’Istituto “P.A. Mattioli”, quella della professoressa Cristina Cinotti, che hanno intervistato Mario Tronco, direttore musicale dell’Orchestra di Piazza Vittorio e la cantante Petra Magoni, in scena al Teatro dei Rinnovati lo scorso febbraio con Don Giovanni di Mozart, e successivamente per lo spettacolo It’s app to you portato a marzo ai Rozzi dalla compagnia Bahamut. Il prossimo ed ultimo appuntamento con Teatronline sarà a fine maggio.

Clicca qui per vedere l’episodio!

15 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X