In Notizie, Notizia Scorrevole

Il 4 agosto seminario informativo

Stanno per scadere le iscrizioni al corso gratuito SMART.APPTurismo e Cultura SMART: Tecniche per la progettazione e lo sviluppo di APPlicazioni informatiche in ambito turistico-culturale-educativo promosso da Regione Toscana, l’agenzia formativa Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti con Università degli Studi di Siena, Confesercenti Siena, IISS G. Caselli e Cybermarket approvato con Decreto Dirigenziale n. 24001 del 25/11/2022.

Un’ottima opportunità per chi si è diplomato da poco e si vuole specializzare nello sviluppo di applicazioni web e per dispositivi mobili, con un’attenzione particolare al settore del turismo e della cultura. Il corso è a numero chiuso ed è possibile fare domanda di iscrizione fino a giovedì 24 agosto alle ore 13.00. Coloro che verranno ammessi effettueranno 530 ore di lezione tra aula e laboratorio, 30 ore di accompagnamento e 240 ore di stage presso aziende del territorio.

Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione Ufficio Cescot Siena: Strada Statale 73 Levante, 10 Siena (Loc. Due Ponti) – Martina Bellini 0577/252234 email formazione@confesercenti.siena.it; pagina Facebook Cescot Siena o messaggi WhatsApp 3666125454 o altrimenti è possibile partecipare al seminario informativo venerdì 4 agosto alle ore 10.00 presso l’aula Polivalente di Cescot.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X