SOSPESO, DAL 23 AL 27 NOVEMBRE PROSSIMI, IL RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA’ E CERTIFICATI

A seguito delle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da Coronavirus, il servizio di rilascio delle carte di identità e dei certificati nella sede centrale di via Salicotto, 6 sarà sospeso dal 23 al 27 novembre prossimi.

Gli appuntamenti già fissati saranno posticipati al mese di dicembre. Gli addetti al servizio contatteranno i cittadini muniti di prenotazione nei giorni sopra indicati per proporre una data utile per dicembre.

Si avverte che a partire dal 1° dicembre gli uffici saranno aperti al pubblico nei giorni di martedì e giovedì, e riceveranno esclusivamente su appuntamento, prenotabile online sul sito del Comune al link http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php , confermato solamente per esigenze urgenti e indifferibili.

La normale certificazione si può ottenere registrandosi al link  https://serviziweb.comune.siena.it/jdemografici/?utm_source=Comune%20di%20Siena&utm_medium=website&utm_campaign=/Servizi-Online .

Si ricorda, inoltre, che la validità delle carte di identità scadute o in prossima scadenza è stata prorogata al 30 aprile 2021.

Ulteriori notizie si possono ottenere sia tramite l’Assistente virtuale Caterina presente sul portale del Comune di Siena, sia accedendo a  https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi-Demografici

Post suggeriti

Leave a Comment

X