Spesa sospesa

Quando fai la spesa compra qualcosa in più per chi ne ha bisogno.

Fai un gesto di generosità verso i nostri concittadini che stanno vivendo con dignità ma con estrema difficoltà economica questo triste momento. Quando ti rechi negli esercizi commerciali del nostro comune che espongono questa locandina, compra qualcosa in più (generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione come pasta, farina, salsa, olio di oliva, zucchero, latte, scatolame e prodotti per l’infanzia) e non inserirlo nella tua busta che porterai a casa ma lascialo nel luogo dove farai l’acquisto, dove troverai scritto “SPESA SOSPESA”. Provvederanno i volontari della Croce Rossa Italiana
di Siena e dell’Associazione Noi Siena a passare a ritirare ciò che la tua generosità ha donato e a distribuire una volta a settimana a chi sia inserito nelle liste di coloro che sono già assistiti dai Servizi Sociali del Comune di Siena, oppure a chi avendone una reale necessità ne faccia richiesta alla mail spesasospesa@comune.siena.it o al numero 366 4343693.
Si precisa che la distribuzione verrà eseguita previa valutazione dei casi di reale e assoluta necessità da parte del servizio sociale comunale.

Il Sindaco
Luigi De Mossi

Locandina spesa sospesa

Post suggeriti

Leave a Comment

X