Tim Tum Cha – Alla scoperta del ritmo

Nuovo appuntamento, per il 2 marzo alle ore 11, con il progetto di letture animate della Biblioteca Comunale degli Intronati. L’incontro, ad ingresso gratuito, curato da EDA Servizi, dal titolo Tum tum cha – alla scoperta del ritmo, si terrà come di consueto negli spazi della Biblioteca (via della Sapienza, 3), ed è dedicato ai bambini da 0 a 3 anni.

In programma la lettura musicale dei libri L’artista che dipinse il cavallo blu (ed. Mondadori) di Eric Carle e Tam Tam Bum (ed. Babalibri) di Frédéric Stehr, propedeutici ad aiutare i genitori a non rinunciare ad educare i bambini al bello, al gusto, alla libertà.

La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it verificando la risposta di conferma.

Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.

DATA

2 marzo

LUOGO

Biblioteca degli Intronati

INGRESSO

Gratuito

11 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X