Con “Valentina vuole”, chiude la rassegna teatrale Fa…Volare

L’appuntamento è per il 30 marzo al Teatro dei Rozzi

Con Valentina Vuole, piccola narrazione per attrici e pupazzi, al Teatro dei Rozzi, sabato prossimo 30 marzo, con inizio alle ore 16 e replica alle 18si conclude, per quest’anno, la rassegna teatrale Fa… Volare, dedicata ai bambini.

Lo spettacolo, portato in scena da Consuelo Ghiretti, Francesca Grisenti e Ilaria Commisso, con scene e luci di Donatello Galloni e decorazioni di Emanuela Savi, utilizza la tecnica del teatro d’attore e pupazzi.

Una produzione Progetto g.g., che nasce da una ricerca teatrale sul tema delle regole e della libertà.

E’ una storia semplice, quella di una bambina che è anche una principessa e che ha tutto. Vive in un posto sicuro e non le manca niente ma, nonostante ciò è sempre arrabbiata, urla e pretende sempre di più.  Valentina vuole. Forse le manca qualcosa, ma neanche lei sa cosa. E i grandi? Sembrano non capire. A volte la cosa più importante è anche la più difficile da vedere e da trovare, e per farlo Valentina dovrà cercare nel mondo, perché è lì che bisogna andare per diventare grandi.

Finalista di In Box Verde 2018, Valentina Vuole è favola di desideri e sogni, vizi, capricci e regole ma anche del coraggio che i piccoli e i grandi devono avere per poter crescere. Una storia di gabbie che non servono a niente.

Biglietti, acquistabili fino ad un massimo di cinque,  al costo di 4 euro (posto unico non numerato) in vendita online collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it, oppure a partire dalle ore 15 del giorno dello spettacolo alla biglietteria del Teatro dei Rozzi (per informazioni telefonare allo 0577 46960 negli stessi orari di apertura della biglietteria).

Le schede degli spettacoli di “Fa… Volare” e di tutti gli appuntamenti della stagione dei Teatri di Siena 2018/19 sono pubblicate nel sito www.comune.siena.it

DATA

30 marzo

LUOGO

Teatro dei Rozzi

INGRESSO

Pagamento

10 Condivisioni
Post suggeriti

Leave a Comment

X