In Giunta, Cultura, Eventi, Spettacoli

ViviFortezza 2024: la Fortezza Medicea di Siena si trasforma in un giardino di di eventi

 

Ritorna Vivi Fortezza, l’iniziativa per la valorizzazione della Fortezza Medicea di Siena. Uno degli spazi più incantevoli della città, per tutta l’estate, si trasformerà in un autentico giardino di eventi, con musica, sport, cultura, gastronomia e benessere.

Il programma della manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Siena, è ideato dall’associazione Propositivo (Pro +).
Le rassegne principali della manifestazione sono sei: musica, arte&cultura, sport&wellness, food&fiere, bambini e sostenibilità. A tutte le ore del giorno è possibile passare in Fortezza per trovare qualcosa d’interessante. Non mancano i punti di somministrazione, luoghi dove poter abbinare bibite rinfrescanti a viste spettacolari. Nel piazzale principale, inoltre, prossimamente aprirà la pizzeria a cura di Parmolaia Top Services.

 I PARTNER DI VIVI FORTEZZA 2024

Comune di Siena, Siena Jazz, Università degli Studi di Siena, Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Alleanza Territoriale Carbon Neutrality di Siena, Akaueb, Parmolaia Top Services.

 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X